Featured

Sophie Codegoni: “Non esco sempre con mia figlia Celine Blue, essere mamma non significa annullarsi”

Immagine
DIRETTA TV Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all’estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi. 14 Gennaio 2024 Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Sophie Codegoni ha spiegato cosa significa per lei essere mamma: “Secondo me è giusto prendersi i propri spazi, non bisogna annullarsi, i figli sono un valore aggiunto”. Lo scorso maggio è nata la sua prima figlia, la piccola Celine Blue, avuta con l’ex Alessandro Basciano. Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it 290 CONDIVISIONI Sophie Codegoni è diventata mamma di Celine Blue lo scorso maggio. Dopo la rottura con il compagno Alessandro Basciano , padre della piccola, l’influencer e showgirl si sta dedicando alla figlia, senza rinunciare agli impegni della quotidianità. E, nonostante la giovane età, ha le idee chiare riguardo all’ essere mamma. “Quando si è m

Ilary Blasi e Bastian Muller al battesimo del figlio di Melory, l’imprenditore ormai è uno di famiglia


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all’estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Il caso Pozzolo

Ilary Blasi e Bastian Muller sono una coppia più che consolidata e lo dimostra il fatto che, ormai, sono insieme anche negli eventi più intimi delle rispettive famiglie. Il settimanale Chi, li ha beccati intenti a festeggiare il battesimo di John, l’ultimo figlio di Melory Blasi.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il caso Pozzolo
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Dopo le vacanze sulla neve in compagnia dell’amica Michelle Hunziker e dei rispettivi nuovi compagni, Ilary Blasi è tornata nella Capitale per festeggiare il battesimo di suo nipote John, ultimo nato di Melory Blasi. Una cena, in un ristorante piuttosto noto di Roma, addobbato per l’occasione, alla quale ha partecipato anche Bastian Muller. Il compagno, ormai, fa parte della famiglia a tutti gli effetti e, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, non gli sta affatto stretto un ruolo più definito, tanto è vero che scherza e coccola anche le figlie della sua compagna, presenti ovviamente ai festeggiamenti.

Bastian Muller con il piccolo John

Bastian Muller con il piccolo John

Bastian Muller integrato nella famiglia di Ilary Blasi

Una coppia consolidata quella formata da Bastian Muller e Ilary Blasi, che hanno festeggiato anche un anno d’amore, con tanto di viaggetto dedicato, nei luoghi in cui tutto ha assunto una sfumatura diversa, a New York. E poi i weekend e le vacanze di Capodanno insieme, accompagnati in questo frangente anche dalla piccola Isabel che, ormai, è affezionatissima all’imprenditore tedesco. I fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno beccato i due intenti a ridere e scherzare, tra un bicchiere di vino e l’altro, immersi completamente nell’ambito familiare della conduttrice, tra le sorelle Melory, Silvia e i genitori Roberto e Daniela.

Foto del settimanale Chi

Foto del settimanale Chi

Il 36enne abbraccia la showgirl che si lascia andare a risate piene, di gusto, in cui sembra davvero felice. Non mancano, poi, i momenti dedicati al piccolo John, da poco battezzato e vero protagonista della festa. A questi scatti, poi, si aggiungono quelli che vedono Isabel spensierata tra le braccia di Bastian, che la coccola con affetto e anche Chanel, arrivata alla festa insieme al suo fidanzato Cristian Babalus, che abbraccia calorosamente il compagno della madre.

Leggi anche

Caso Pozzolo, da oggi la Procura ascolta i testimoni: cosa è successo la notte di Capodanno
Bastian Muller con Isabel Totti a sinistra e Chanel a destra

Bastian Muller con Isabel Totti a sinistra e Chanel a destra

Il libro di Ilary Blasi dopo Unica

Intanto, a distanza di poco più di due mesi dall’uscita di Unica, il docufilm di Ilary Blasi che racconta la fine della storia con Francesco Totti, è in arrivo in libreria Che Stupida. “Una storia di dolore e rinascita, la mia” si legge nell’annuncio pubblicato su Instagram, in cui si preannuncia un “finale inatteso”. Probabilmente quel finale che include proprio Bastian.

0 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)

Commenti

Post popolari in questo blog

Francesca Cipriani commenta il gossip sulla gravidanza: “Io e Alessandro speriamo di diventare genitori”

Lucrezia Lando festeggia il compleanno, il regalo del fidanzato Lorenzo Tano la fa commuovere

Sophie Codegoni: “Non esco sempre con mia figlia Celine Blue, essere mamma non significa annullarsi”