Featured

Sophie Codegoni: “Non esco sempre con mia figlia Celine Blue, essere mamma non significa annullarsi”

Immagine
DIRETTA TV Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all’estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi. 14 Gennaio 2024 Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Sophie Codegoni ha spiegato cosa significa per lei essere mamma: “Secondo me è giusto prendersi i propri spazi, non bisogna annullarsi, i figli sono un valore aggiunto”. Lo scorso maggio è nata la sua prima figlia, la piccola Celine Blue, avuta con l’ex Alessandro Basciano. Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it 290 CONDIVISIONI Sophie Codegoni è diventata mamma di Celine Blue lo scorso maggio. Dopo la rottura con il compagno Alessandro Basciano , padre della piccola, l’influencer e showgirl si sta dedicando alla figlia, senza rinunciare agli impegni della quotidianità. E, nonostante la giovane età, ha le idee chiare riguardo all’ essere mamma. “Quando si è m

Cricca: “Resto ancora in Africa, la rottura con Isobel mi ha fatto male e continua a farmi male”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all’estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

30 CONDIVISIONI

Cricca, cantante uscito dalla penultima edizione di Amici, aggiorna i fan dopo il primo post pubblicato in seguito alla decisione di partire alla volta dell’Africa per ritrovarsi, I§ toni utilizzati dal cantante avevano fatto scattare l’allarme tra quanti lo seguono ed è a loro che il giovane artista si è rivolto per spiegare quanto sta accadendo. “Oggi ho salutato mamma che tra un paio di giorni rientra in Italia. Sarei dovuto rientrare anch’io ma non sono ancora pronto e penso di non avere ancora lavorato abbastanza su di me. Quindi ho cambiato il volo e resterò ancora qui in Togo per un po’”, ha fatto sapere Cricca, per poi tranquillizzare quanti hanno manifestato la propria preoccupazione:

Sto bene! Sono partito senza alcuna aspettativa, con la voglia di scoprire il mondo e ritrovare me stesso. Mi fa sorridere quando invece leggo gli articoli che son stati fatti in questi giorni. Bellissimi i titoli “cricca allarma i fan”, “lo sfogo amaro e la crisi della lovestory…”, “cricca entra in crisi..” sicuramente sarà servito ad attirare più lettori e io sono solo che contento se si parla di me. Ma se una persona riconosce di aver un bisogno di staccare la spina, si mostra per quello che è (fragile) dovrebbe essere una cosa buona, vuol dire che sono vivo. E che VIVO. Succede a tutti di avere momenti no, e la vita che mi sono scelto probabilmente non era quella che mi aspettavo. Ma non c’è nessun bisogno di esagerare le cose o di arrivare a conclusioni da soli.

Cricca sulla fine della storia con Isobel Kinnear: “Fa male”

Cricca ha quindi invitato quanti hanno manifestato la propria preoccupazione nei suoi confronti a evitare speculazioni e a chiedergli informazioni direttamente, confermando che la rottura con Isobel (ballerina conosciuta ad Amici) continua a fargli male ma che non sarebbe solo questo il motivo che lo ha spinto a partire per staccare la spina:

Se volete sapere come sto, perché sono venuto qui o cosa sia successo credo sia il caso di chiederlo direttamente a me. Senza rischiare di mal interpretare le mie parole e senza aggiungere le proprie di interpretazioni. Non so perché son partito, ma so che ne avevo bisogno. Non so se sia per la rottura con Iso, ma so che mi ha fatto e continua a farmi male. Non so se riuscirò a reggere il mondo della musica e della fama, ma so che lo amo. Non so… Ma so che è arrivato il momento di smettere di pensare e iniziare a vivere.

30 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)

Commenti

Post popolari in questo blog

Francesca Cipriani commenta il gossip sulla gravidanza: “Io e Alessandro speriamo di diventare genitori”

Lucrezia Lando festeggia il compleanno, il regalo del fidanzato Lorenzo Tano la fa commuovere

Sophie Codegoni: “Non esco sempre con mia figlia Celine Blue, essere mamma non significa annullarsi”